Ricerca personalizzata

lunedì 7 marzo 2011

$o$ guadagni facili

Buonasera a tutti!
In rete si trovano tanti e tantissimi siti che promettono 'guadagni facili' cifre esagerate... lavoretti da fare mentre si naviga in rete... e così via... ragazzi... prima di accettare e provare QUALSIASI tipo di cosa informatevi... Internet è un mezzo potentissimo e se è vero che cela dietro di sé un gran numero di truffe, malintenzionati e quant'altro... la rete è fatta anche da persone qualunque che ci tengono a far passare la propria esperienza per non far cadere altre persone nella trappola di queste persone che giocano con l'ingenuità e spesso la 'disperazione' altrui!!! Ora vi racconto quel che so io.
Esiste un sito in cui ci si può imbattere proprio cercando lavori online che racconta con tante belle parole di non fidarsi di guadagni facili... che sono truffe... che non dovete accettare... che dovete riguardarvi... e bla bla bla bla... per poi consigliare un indirizzo a cui chiedere per ottenere un lavoro che consiste praticamente nella compilazione di indirizzi su buste da lettera... e promette un guadagno minimo per ogni busta scritta che sarà rinviata.... Beh ragazzi... inutile dirlo: è una truffa! ho trovato la recensione di una persona che ha raccontato direttamente la sua esperienza su ciao.it!! purtroppo alla malcapitata era stato chiesto di inviare una quota per l'invio del materiale iniziale... e dopo poco le è arrivato sì il materiale... ma conteneva "istruzioni" su come trovare nuovi pesciolini da far abboccare in questa sorta di "catena di Sant'Antonio"!!! Credo che sia difficile, anzi impossibile trovare un "lavoretto" online... sono tutte fregature... io personalmente sono stata anche iscritta a siti di 'sondaggi online' ma non ne ho mai tratto benefici... fra l'altro dopo tantissime domande spesso si risulta 'non idonei' al target richiesto! mah! ho letto che le uniche vere 'fonti' sono google adsense, ciao.it, i click sui banner.... e che in ogni caso questi non danno grosse 'rendite' ma sono soltanto dei piccolissimi guadagni..
Google adsense.. probabilmente lo conoscete meglio di me è costituito da una serie di banner pubblicitari che vengono messi sul vostro sito o blog e che possono contribuire a farvi guadagnare ogni qualvolta qualcuno clicka sulla pubblicità associata al vostro sito o blog, è la miglior fonte di guadagno per chi abbia un sito avviato che riceve un gran numero di visite. Vi invito a considerare, tuttavia, che molto dipende anche dal tipo di argomento trattato: maggior richiesta sui motori di ricerca... maggior guadagno...
Ciao.it è un sito utilissimo -a mio avviso- non tanto per il guadagno, quanto perché è un sito che raccoglie le recensioni dei vari utenti della rete su tutta la varietà dei prodotti commerciali "possibili e immaginabili". Personalmente, prima di acquistare un prodotto che promette grossi risultati o un elettrodomestico per il quale occorrerà fare una grossa spesa (e quindi è meglio andarci cauti...) cerco le corrispondenti recensioni su ciao.it e cerco di valutarne la veridicità. Ecco ciao è utile soprattutto per questo, in più potreste partecipare attivamente scrivendo recensioni e guadagnando un minimo minimo minimo di retribuzione per ogni persona che giudica utile l'opinione rilasciata e potreste guadagnare facendo scrivere altri utenti... anzi a tal proposito se avete intenzione di iscrivervi vi prego di farlo dal banner su questo blog per favorirmi... 'se vorrete'.
Test e sondaggi  e Banner ci sono tanti siti che se ne occupano ma anche qui fate attenzione di fare un'accurata selezione e vedere bene quali offrono realmente vantaggi e retribuzioni!! altrimenti farete il solito buco nell'acqua!!
Mmmm... forse c'è ancora qualcosa da aggiungere? ok per ora mi fermo qui!
ciaooooo ^_^

2 commenti:

  1. Ti do ragione su tutto però non sui siti di sondaggi. O, almeno... bisogna cercare e trovare quelli seri. Io da anni sono panelista in diverse piattaforme e posso dire di averci guadagnato abbastanza, se non soldi liquidi, sicuramente buoni sconti, premi e ticket spendibili nei negozi. Che in fondo è come regalarti la spesa. Se posso elencarli, io mi trovo bene con Mondo di Opinione, Harrys Interactive, Ipsos e Nexplora. =)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ariel! Grazie per il tuo prezioso commento ;) Personalmente non ho avuto una buona esperienza con i sondaggi... anche perché -a mio avviso- non ho la pazienza che serve per star loro dietro... Però ho ascoltato anche altre testimonianze di persone che, come te, si son trovate bene! :) Significa che approfondirò e arricchirò il post con i vostri consigli ;) Grazie Ariel! ^_^

    RispondiElimina

Lascia un commento...